R: Re: Reply: RI: R: Reply: RI: Re: Re: [RUGBYLIST] Italia - Scozia(SPOILER)

info a tuscanpeople.com info a tuscanpeople.com
Lun 17 Mar 2008 14:18:14 CET

Ma nemmeno la Stasi, avrebbe fatto meglio. Attenti organi federali ...la Rugbylist vi controlla.
colombaioni fabrizio

-----Original Message-----
From: "Antonella Pontrandolfi" <anto.pont a gmail.com>

Date: Mon, 17 Mar 2008 14:02:50
To:"gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
Cc:rugbylist a rugbylist.it
Subject: Re: Reply: RI: R: Reply: RI: Re: Re: [RUGBYLIST] Italia - Scozia
	(SPOILER)

Ciao a tutti.
premesso che proprio non mi interessa il caso dell'avanti di parisse
nel bilancio della partita e del torneo,
mi sento però di dovere intervenire, perché il mio posto (che
c...o!!!) era proprio in linea col lancio.
Ero in piedi urlante e avevo la mente offuscata dall'adrenalina, va
bene, ma non era avanti. Nè c'è stato nessuno, compresi gli scozzesi,
che nel corso dell'azione o nel rivedere il replay sul maxischermo
hanno fatto commenti in tal senso.

Ciao
Anto

--