[RUGBYLIST] Sintesi La7

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 17 Mar 2008 14:41:26 CET

Davide Storri wrote:

> Sul sito di La7
> ecco i momenti salienti
>
> http://www.la7.it/sport/dettaglio.asp?prop=rugby&video=10277
>
> A rivedere il passaggio di Parisse mi sembra che lanci la palla
> nettamente prima della linea dei 22 e la stessa ricada nettamente dopo.
> Che ne dite?

Parisse non è fermo, anzi...ed il passaggio è lungo oltre metà campo. la
palla non è "immobile nell'etere" ma contiene l'inerzia della corsa.
senza scendere in tecnicismi stile trigonometria, se Parisse avesse
fatto un passaggio "in linea" la palla sarebbe finita molto oltre la
linea dei 22.

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*