[RUGBYLIST] parisse+masi+allenatori

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Lun 17 Mar 2008 18:05:19 CET

ciao a tutti,
mi sono letto 55mail tutte d'un botto per poter conversare con voi e rispondere in una sola volta.

PASSAGGIO IN AVANTI:
è chiaramente passagio in avanti,a causa della sua forza d'inerzia, per far si che la palla cada indiedro è necessario tirarla molto indietro.
ho trovato un video che spiega questo fenomeno http://www.youtube.com/watch?v=RgMlDy2jP9s

MASI E I CALCI:
li metto insieme ,perchè sono convinto che c'entrano.
NM a mio parere ha volutamente fatto giocare Masi all'apertura per non avere una persona che calciasse,sai noi italiani ne andiamo matti!
è fatto obbligo ai 3/4 di trovare spazi con le mani.. èvero è stato molto difficile e tuttora non riusciamo a trovarli,ma pensa se la soluzione dei nostri problemi fosse solo un calciatore? a voi la risposta
i calci in ITA-SCO sono stati pochi,per fortuna le 2 mete della scozia nascono da 2 nostri possessi e stavamo pure mettendo pressione alla scozia..siamo finiti da mettere pressione alla scozia ,asubire la pressione dalla scozia +meta. quindi per ora...niente calci.

DITTATICA FIR:
per quanto riguarda i corsi io credo si cominci a fare qualcosa di qualità,ha appena partecipato al 3 liv ,(e non so ancora come sia andato),ma il problema serio in italia sono le persone ,(mi ci metto anch'io).non è facile allenare una squadra di rugby.bisogna essere propio bravi e in Italia non c'è tanta gente cosi.non che non ce ne siano.

scusate la lungaggine ,avrei se no fatto 3 mail
ciao a tuch
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com//
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/