[RUGBYLIST] 8 novembre

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 18 Mar 2008 10:31:30 CET

Dovrebbe trattarsi di Australia A opposta all'Italia A. La sede dovrebbe essere Padova, stadio del Plebiscito.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: cavallopazzo
  To: rugbylist
  Sent: Tuesday, March 18, 2008 10:15 AM
  Subject: [RUGBYLIST] 8 novembre

  Leggo adesso sul giornale che l'Australia verrà in Italia a giocare una partita contro la nostra Nazionale
  sabato 8 novembre 2008. In passato i test match di novembre erano minimo due. Si sa niente di più preciso?
  L'articolo afferma che non è ancora stata decisa la sede dell'incontro. Se penso che per vedere la nostra
  nazionale giocare in Italia devo aspettare 8 mesi mi sembra un'eternità!
  Un caro saluto da Cavallo Pazzo.