[RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore?

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 18 Mar 2008 11:04:41 CET

Il giorno 18/03/2008 Lucio Radetich ha scritto:
>  Che tu non sia in accordo o non da quanto detto da altri, in questo
caso da
>  altre, conta poco, ma che TU, senza conoscere di chi stai parlando, dia
>  delle " SEGRETARIETTE " a due delle persone che hanno avuto e che hanno un
>  ruolo di primo piano nella FEDERAZIONE, dimostra la TUA arroganza .
>  Sei troppo giovane, forse , per avere l'onore di conoscere CARLA DEGANO,e
>  sei lontano dalla FEDERAZIONE (quella della BASE) per conoscere LUCIANA (
>  che forse è anche protagonista involontaria di questa storia).
> [...]

Lucio,

a mio avviso, il fatto che le due signore abbiano un ruolo di primo
piano nella federazione, non solo non giustifica il loro intervento
arrogante, ma aggrava i loro comportamento. Da chi sta ai vertici e'
giusto attendersi modi piu' cortesi.

La loro prima azione di gioco in lista e' stata un palese fuorigioco.
Come donne di rugby possono certo aspettarsi uno stamping alla prima
occasione.

Ciao
Giovanni Sonego