Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

RE: Re[2]: [RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore? però basta!

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Mar 18 Mar 2008 11:06:19 CET


io non capisco questo attacco. hanno detto la loro.ebasta
vi lamentate che non ci sono argomenti tecnici , e ve ne ho dato un vassoio
la list sta diventando un posto dove lamentarsi di qualunqua cosa addirittura delle signore della fir.neanche io le conosco e allora? gli do contro? 
parliamo di rugby quello vero ,quello bello , quello che ci piangere quando vinciamo e incazzare quando perdiamo.
delle realta più piccole dove si comincia per scherzo o per progetti più strutturati.
io personalmente mi stufo facile ad aprire 100 mail al giorno ,80 sono solo battibecchi.
io intervengo quando la cosa mi prende ,ho voglia di dare il mio contributo,non mi sento obbligato a dire qualcosa, cosi solo perchè non devo chiedere il permesso.
rispettiamoci e costruiamo.
nella speranza che le discussioni possano seguire in privato continuo a leggere e intervenire quando mi sembra il caso.
con molta cordialità 
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/



Date: Tue, 18 Mar 2008 10:52:26 +0100From: francesco_fiore1 a virgilio.itTo: volpe_angelo a fastwebnet.itSubject: Re[2]: [RUGBYLIST] Ma chi sono queste gentili signore?CC: rugbylist a rugbylist.it



Hello Angelo,

Tuesday, March 18, 2008, 10:29:46 AM, you wrote:






>

Ok, queste due signore, Carla e Luciana, come dici tu sono una istituzione del Palazzo. Io non le conosco, nè le ho mai sentite nominare prima di ieri. Non mi sento in colpa per questo. 
 
Io vivo il rugby dai lontani anni 70 come ex giocatore e come appassionato e non come frequentatore degli uffici della Fir. Saranno certamente brave ed efficienti nel loro lavoro, ma l'unico punto di contatto con la rugbylist resta la loro mail dai toni piuttosto pesanti e sprezzanti in cui danno degli ignoranti pressochè a tutti (nonostante l'ufficialità del sito dell'IRB). 
 
Resta il fatto che potranno anche avere torto o ragione, ma il loro modo di approcciarsi resta alquanto sgradevole. E questo, per quanto mi riguarda, è tutto sull'argomento.
Grazie delle informazioni. Ciao.
 
angelo
 
----- Original Message ----- 

Caro Angelo
Non mi piace il tono della tua mail.
E' vero, dici di aver vissuto il rugby dai lontani anni 70 come giocatore "e non come frequentatore degli uffici FIR".
Non tieni conto però che per permettere a te di scendere in campo (e divertirti, immagino) qualcuno della tua Società abbia dovuto forzatamente "frequentare gli uffici FIR" e negli Uffici FIR doveva esseri gente che lavorava per permettere a te di divertirti la domenica.
Il rispetto che meritano queste due Signore (e tanti altri) è dovuto al fatto che non si sono mai limitate a fare il solo dovere di impiegate più o meno esecutive, ma hanno avuto, nei confronti di tanti Dirigenti poveri cristi (come me, per esempio) una disponibilità immensa a districaci tra i regolamenti astrusi (che non fanno loro, ma i politici che eleggiamo noi) per permettere poi a gente come te, di scendere in campo tranquillamente la domenica a divertirsi, senza incappare in eventali sanzioni, multe, squalifiche o diavolerie varie. 
Chiamarle "istituzione di palazzo" in tono di disprezzo è offensivo nei loro confronti e nei confronti di chi conosce bene l'impegno e la disponibilità della maggior parte degli impiegati della FIR.
La FIR ha certamente delle responsabilità sulla gestione di tutto il movimento, ma queste responsabilità vanno ricercate in alto, nei politici che noi Società eleggiamo, non certo nelle persone che operano tutti i giorni nelle mille difficoltà di una struttura elefantiaca quale è la FIR - CONI.
Giusto per chiarezza, io non ho notato nessun "tono sgradevole" nell'intervento di Carla; ho letto solo una precisazione, chiara e concisa, di una persona esperta di regolamenti.
Saluti
Franco Fiore





>




_________________________________________________________________
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080318/271771dc/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist