[RUGBYLIST] Rugby a Parma

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 20 Mar 2008 10:40:21 CET

In effetti non si capisce perché gli stadi, che sono pubblici (gli
impianti italiani di proprietà delle società si contano sulle dita di
una mano), non possano essere usati da calcio e rugby in
contemporanea. Soprattutto quegli stadi che rischiano di essere
cattedrali nel deserto, usati due volte al mese (un esempio per tutti:
Bari). Voto per il rugby al Tardini, che tra l'altro è uno splendido
stadio da rugby.