[RUGBYLIST] Marcato

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 21 Mar 2008 16:18:25 CET

Ho visto giocare Duca in Coppa Italia e devo dire che è stato una vera spina nel fianco del Petrarca. Buon giocatore e soprattutto giovane.
Franco Smith ha motivato la sua scelta di lasciar fuori tutti i reduci dal 6N col fatto che devono rientrare nei moduli di gioco trevigiani dopo la lunga parentesi della nazionale. Parla di turn over e, nell'intervista che ho letto, anche di problemi di abbondanza di giocatori. Beato lui.
Forse non è estraneo a questa scelta del turn over il dover giocare con l'ultima in classifica.....

angelo

----- Original Message -----
  From: allrugby
  To: nereo-n a libero.it
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, March 21, 2008 3:16 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Marcato

  Marcato è in panchina, così come tutti i reduci dal VI Nazioni (ad es,
  Sgarbi).  Goosen out per problemi fisici e Williams in panchina. In
  mediana Semenzato e Duca. Marcato, in panchina, prono ad entrare in
  caso di disgrazie.
  Quindi, non una scelta tecnica, ma normale turn over.
  Vedremo in un prossimo futuro come sarà impiegato Marcato.
  Ciao.
  Franco (TV)