[RUGBYLIST] Un insulto al rugby

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 21 Mar 2008 21:36:27 CET

In tanti anni di onorata "carriera" rugbistica, credo non mi sia mai
successo di assistere ad uno spettacolo così deprimente come quello
offerto stasera tra Benetton e Casinò di Venezia.
Un qualcosa di alieno, non facente parte ad un qualsiasi dettame
derivante dallo sport che noi tutti amiamo e consideriamo tale.
Inutile cercare aggettivi particolari: ho ancora gli occhi "pallati"
alla Fantozzi.
Nemmeno una partita tra bulimici zoppicanti avrebbe dato le stesse
sensazioni: e la colpa maggiore è del Benetton.
Come accennava Angelo in un suo post, probabilmente la preparazione
gioca i suoi brutti scherzi: ma chi era a Treviso, stasera, si
ricorderà della partita perchè, sicuramente, la più brutta del secolo
scorso e di quelli a venire.
Tutto fatto in funzione del motto: "rendere difficile il facile
tramite l'inutile".
Devo ancora riprendermi dallo shock.
Ah. Il risultato? 9 a 9, ma è già un furto, il pareggio, per la Benetton.
Gulp!
Ciao.
Franco (TV)