[RUGBYLIST] trasferimenti da BN

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 26 Mar 2008 10:00:45 CET

Premetto che non conosco Antonio Porcaro di cui Gianni Amore annuncia il trasferimento in Veneto (dove?), con provenienza Benevento. Ma deve evidentemente trattarsi di un personaggio di rilievo (sorry, mia ignoranza). Nè conosco la realtà beneventana, così lontana geograficamente dalla mia. Quindi mi ha molto incuriosito leggere proprio stamattina sul sito air.it una notizia che, guarda caso, trattava proprio del Benevento e intitolata
"SALVIAMO IL RUGBY BENEVENTANO".

Insomma, se da un lato si parla di un trasferimento da Benevento, dall'altro si fa un appello al salvataggio. Le due cose non coincidono, anzi stridono non poco. Non credete?

Per chi volesse saperne di più, questo è il link:
http://www.air.it:80/modules.php?name=News&file=article&sid=14878

angelo

----- Original Message -----
From: solorugby a libero.it
To: rugbylist rugbylist
Sent: Wednesday, March 26, 2008 8:50 AM
Subject: [RUGBYLIST] trasferimenti

Non so se è vero, ma mi è giunta una voce , che vuole Antonio Porcaro ad una Società del veneto in qualità di Direttore Tecnico (quando rientrerà dai suoi viaggi lavorativi gli chiederò conferma). Se è vera questa notizia non posso che fare i complimenti a questa squadra perchè ha iniziato col piede giusto la stagione 2008/9, ed allo stesso tempo mi rammarico col Benevento (visti i risultati di qusest'anno) perchè si lascia sfuggire uno dei suoi figli migliori che oltretutto non gli costava niente.
Antonio ha tutte le qualità per riuscire in qualsiasi squadra dovesse andare a lavorare perchè è un grande conoscitore del rugby non solo nostrano ma anche internazionale.E' un ottimo tecnico avendo allenato nelle giovanili del Benevento . Con lui D.S. a Benevento la società (dopo che lui ha operato nella scelta del tecnico e della campagna acquisti) ha sfiorato la promozione in TOP 10, mentre quest'anno , purtroppo stiamo assistendo (spero che alla fine si salvi) ad una stagione fallimentare.
Faccio i miei complimenti sia alla società che l'ha scelto che ad Antonio per una futura stagione ricca di soddisfazioni.
Ciao a tutti Gianni Amore