[RUGBYLIST] il rugbydei bambini

filovolpe a libero.it filovolpe a libero.it
Mer 26 Mar 2008 16:05:12 CET

Buongiorno alla lista,

vi leggo,  ma ogni tanto mi piace risponder qua e la..

e approfitto per dire a Nino, che forse ha ragione meglio il minirugby...pero' consentimi, se si riuscisse a coltivar bene forse i semi degli adulti si vedrebbero meglio..

Sta comunque di fatto che il rugby nella nostra società è ancora poco apprezzato e a volte anche deriso...

Giovedi scorso alla fiera del perdono a melegnano in provincia di milano, c'era uno stand della squadra locale, ovviamente presa dall'emozione mi sono avvicinata e ho iniziato a chieder...  risposte di sorrisi e sberleffi e poca importanza...c'erano tutti uomini, devo esser dell'idea che gli uomini sono sempre i soliti??

ASSOLUTAMENTE NO...anzi per non demoderdere oggi una mia cara amica del passato legata al rugby mi ha chesto come poter iscrivire suo figlio a qualche squadra nei dirntorni milanesi...

bhe ovviamente mi daro' molto da fare...se si semina bene si raccoglie..

Buona giornata a tutti

ps: Angelo hai ragione voglion salvare il benevento e poi si disfano dei buoni giocatori??..mah