[RUGBYLIST] Interdizione per Brunello, BUFALA?

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 28 Mar 2008 12:09:07 CET

Uhm, uhm... ho letto la notizia di Brunello su un sito rossoblù. Ma sul sito della Fir, alla voce sanzioni del giudice sportivo, c'è solo la notizia della squalifica per tre turni a Diego Saccà del Gran Parma.
Verificare, please: http://www.federugby.it/news.asp?i=56810&s=2

Che sia una bufala? ...il 1° aprile non è lontano...
Boh.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Friday, March 28, 2008 11:57 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Interdizione per Brunello, coach del Rovigo

  Massimo Brunello, allenatore del Rovigo, è stato interdetto per 40 giorni fino al 5 maggio in seguito all'ammonizione subita nel corso della partita Rovigo-Overmach PR di domenica scorsa. Nel dopo-partita credo abbia rilasciato pesanti dichiarazioni sull'arbitraggio di Damasco.
  Domanda a chi conosce il regolamento: l'interdizione di un allenatore è equivalente alla squalifica dei giocatori? Che effetti comporta?

  Brutta tegola per Rovigo proprio nella settimana del Derby col Petrarca (Derby con la D maiuscola)....
  Che vinca il migliore!

  angelo