[RUGBYLIST] ON LINE LA NUOVA VERSIONE DI WWW.TOUCHRUGBYITALIA.IT

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 13:38:41 CET

Sono andato nella sezione "GIOCA": non mi sono piaciute per niente quelle
sei foto che fanno un "parallelo"   col calcio "touch".
Primo perchè non vedo la necessità di fare il solito parallelo col calcio,
cioè il solito valorizzare se stessi denigrando gli altri. Tra l'altro
mettete le foto di un atto di violenza su un giocatore.
Secondo per quel "and die?" Come vi permettete di scherzare sulle ferite
riportate da quel giocatore?

Luca