[RUGBYLIST] ricetta veneta

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 28 Mar 2008 23:04:09 CET

....vabbè......allora se la mettiamo così...
.......in attesa del Derby (....in Maiuscolo!)....e non disponendo qui in
bassa Valle Scrivia di Galline Padovane D.O.C....... mi consolerò con un
amico vicentino (provetto cuoco) ospite a casa mia (cucinerà lui!!) e col
quale vedrò la partita in TV.
Per SUA   tranquillità, Minou -il gatto che vive in casa da quattro  anni-
quel giorno ha chiesto un giorno di ferie.
Il Felino ha una innata idiosincrasia per i vicentini.
Chissà perche.........?
;-)
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi