[RUGBYLIST] Parma, Moletolo e lo stadio

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Dom 30 Mar 2008 16:48:57 CEST

ciao a tutti da Giorgio

Angelo Volpe @fast wrote:

> Leggo nel comunicato stampa della Lega che il Viadana espugna il
> Lanfranchi. Il che significa inequivocabilmente che a fronte dei tanti
> proclami e contro proclami da parte della società, del Comune e
> l'indignazione di chissà quanti altri, i commoventi addii ufficiali
> allo stadio... alla fine si è continuato a giocare al Lanfranchi.
> Esattamente come prima. Prima il campetto ancora da terminare fuori
> città, poi la migrazione a Reggio Emilia... un sacco di schermaglie
> verbali.... sento puzza di presa in giro.
>
> angelo

Oggi sono stato a moletolo per un concentramento U11-U9 dell'Amatori
Parma (dove peraltro le squadre del Petrarca si sono più che ben
comportate..)
ed ho potuto ammirare il "Nuovo" stadio .
Le aree di meta e le misure mi paiono del tutto regolamentari, ma
basterebbe comunque spostare la recinzione per allargarle, visto che
spazio ce n'è, la tribuna è finita e pare pronta ad ospitare gli
spettatori ... ma è piccola !, non credo arrivi a 2000 posti , anche
perchè ha una forma a semicerchio che ne riduce la capienza, ma sul lato
opposto e su uno dei lati corti lo spazio per costruire o montare una
tribuna provvisoria c'è a sufficienza, quindi credo che sia più che
possibile arrivare a 4-5000 posti complessivi...

 --

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!