Fw: [RUGBYLIST] Review Italia di Planet Rugby

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 31 Mar 2008 13:29:22 CEST

Credo che il problema della nostra apertura sia invece quello di giocare quando ha la palla! Non riusciamo a creare alternative col gioco al piede e purtroppo lo sanno anche i nostri avversari che ci aspettano tranquillamente all'ala, tanto è lì che porteremo giocoforza il pallone. Ormai ci leggono l'azione prima ancora di iniziarla!!!
Il loro estremo e l'ala della parte chiusa giocano comodamente sulla "poltrona" come usano dire i nostri cugini transalpini.
Per quanto riguarda Masi senza palla concordo anch'io che è un grande, anzi, grandissimo difensore. Però noi abbiamo palesemente il problema di gestire tutti quei palloni conquistati in touche o in mischia comandata. Io credo che sia più importante concentrarci sulla gestione dei nostri palloni, altri pensano che sia più importante difenderci dagli altrui attacchi non credendo che in azzurro ci siano giocatori che possano soddisfare in maniera apprezzabile ambedue le situazioni.
Un caro saluto da Pavallo Pazzo.
P.S.: I sentori non sono la solita cosa dei sapori.

 Secondo me se perdiamo in attacco con Masi apertura è perché "gli altri non attaccano", visto che lui ha la propensione ad andare sempre a  prendere la linea del vantaggio, ma mai nessuno lo segue, nessuno gioca senza palla, se fossimo il Galles Masi ad apertura faremmo faville...

Spero che Sonego non reputi il mio messaggio inutile, spammandolo anche stavolta, soprattutto considerando che si discute di vino al sapore di mammola (ma chi diavolo avrà mai mangiato mammole per sapere che sapore abbiano?)