[RUGBYLIST] Varie ed eventuali

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 21:39:19 CEST

Scusate l'intromissione, forse inopportuna.
Mi chiedo se superare alcune argomentazioni sia indicativo della
crescita di una list che, a volte, vedo ancorarsi, invece, su scogli
ripetitivi, ed inevitabilmente abrasivi.
A mio discreto e personale avviso, replicare ad oltranza su un tema,
pur interessante ed attuale, non favorisce l'allargamento delle
opinioni.
Certo, qualcuno, ogni tanto, dovrebbe stimolare la conversazione, come
abbastanza sovente succede, con argomenti utili a tutti ed ai pareri
di tutti.
Il fatto che, alcuni temi propositivi sul rugby, vedano l'intervento
dei soliti listaroli, è indicativo del fatto che, altri, invece, forse
non si sentono in grado di scrivere la loro motivazione e replicare.
Ripeto: questa è solo un'opinione personale.
Proviamo ad aprire dibattiti più accattivanti nella sostanza e meno tecnici?
Ad esempio, tutti criticano, giustamente, il tifo "silenzioso" di
Treviso; altri vedono i tifosi rodigini un po' più "caldi" degli
altri.
Il rugby, in Italia, è ancora fatto di realtà locali: cominciamo ad
esaminarle ed a coinvolgere gli addetti ai lavori "dal basso"; sono
sicuro che la list, ed il rugby,  ne avrebbero un sicuro giovamento.
Scusate ancora l'invadenza.
Ciao.
Franco (TV)