[RUGBYLIST] Stage Rugby League 2

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 5 Maggio 2008 11:59:20 CEST

Buongiorno a tutti!
Devo dire che nonostante sapessi che Rugby League e Touch Rugby hanno radici
sportive comuni non credevo di trovarmi davvero bene in questo stage, eppure
e' stato davvero molto istrutivo.
Nessun indottrinamento e nessuna frase tipo: il Rugby League e' il meglio e
tutti gli altri non sono nessuno, nessun commento o quant'altro solo una
grande umilta' ed un amore per il Rugby che tutti i rugbysti Union e League
insieme, condividono.

Personalmente ho trovato molto utile il ripasso dei fondamentali, passaggio
e posizione in campo, ed il fatto che siano state analizzate alcune
situazione tipiche del Touch Rugby: due contro uno, tre contro due e
quant'altro e credo che molti altri rugbysti potrebbero provarlo come
momento formativo.

Grazie a tutto lo staff che ci ha seguito!

A presto, Maci
MaiDireMeta.it