[RUGBYLIST] 'LA META SETTIMANALE' -U R G E N TE

Piergiorgio De Angelis pierdea a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 16:05:24 CEST

Anche a Roma, qualche volta, hanno dei problemi di distribuzione, ma non mi
pare che ci siano problemi editoriali.
Vedrai che uscirà domani. Altrimenti, chiama, e aggiornaci se dovessero
esserci brutte nuove, la eSternal allo 0308374432/3.