Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Seconda Coppa AIDO a Siena

Antonio Cinotti antoncino a alice.it
Sab 10 Maggio 2008 22:44:46 CEST


Ciao a tutti, 
scusate per il ridotto anticipo con cui dò la notizia ma domani a Siena si terrà la seconda edizione della Coppa AIDO, una giornata di rugby che inizierà la mattina con le nostre giovanili (under 7,9 ed 11 "mischiate"), con un triangolare under 15 tra i nostri ragazzi, quelli delle Crete Senesi Rugby e quelli del XV di Montepulciano, realtà nuove della nostra provincia. Alle 15 poi la sfida vera e propria tra due rappresentative, una selezione dei nostri ragazzi di prima squadra ed under 19 e una formazione dei Cavalieri Prato che si contenderanno la seconda coppa AIDO in un clima molto amichevole.
La prima edizione della coppa AIDO è stata vinta dalla squadra della banca HSBC del Kent, che sono stati nostri ospiti a Siena a maggio del 2007 per la loro tourné annuale.
Per noi è la festa di fine stagione, ieri la presentazione della Coppa, organizzata in collaboraione con i vertici cittadini dell'AIDO, è avvenuta nella Sala delle Lupe del Palazzo Pubblico messaci a disposizione dal Comune di Siena. Hanno partecipato alla presentazione il Vice Sindaco del Comune di Siena Mauro Marzucchi (padre di un ex rugbysta e grande appassionato di rugby), l'Assessore allo Sport Massimo Bianchi (fratello di uno dei nostri atleti), il Presidente della sezione provinciale dell'AIDO, il presidente del Siena Rugby Club ed io in qualità di vicepresidente del CUS Siena.
La presentazione ha avuto una ottima cornice di pubblico così come il cocktail a seguire.
www.antennaradioesse.it ospita l'intervento dell'assessore allo sport del comune di Siena Massimo Bianchi che parla entusiasticamente della realtà ovale cittadina e due battute mie..
All'uscita dal Comune tutti al Pub San Paolo e per una sera le felpe bianconere "Siena Rugby" dei nostri ragazzi in giro in Piazza del Campo hanno svegliato la curiosità di tutti..
Su www.sienarugbyclub.it troverete il depliant di presentazione dell'evento.
Buona notte e scusate ancora il ridotto anticipo, ma in questi giorni abbiamo corso come matti perchè tutto fosse fatto nel modo migliore possibile!!

Ciao a tutti

Antonio Cinotti
CUS Siena Rugby
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080510/9c0dc60a/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist