[RUGBYLIST] Gloucester-Bath

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 22:35:36 CEST

..ad un certo momento, regole nuove a parte, ho controllato - non si sa
mai-  se ero sul canale ESPN, quello che io chiamo "c'era una volta".
Partite così, con cotanta intensità ed impegno da parte di tutti, ti
coinvolgono al punto che......
ti  dimentichi della pinta di birra  e ti tocca bere quanto resta nello
stato in cui si trova.
Sgasata e perfino un po' fuori temperatura.
Ma si sa: in bassa Valle Scrivia non si butta niente.
;-)
Ruggero Rizzi