[RUGBYLIST] Settimanale LaMeta

Salvatore Messina totorugby a yahoo.it
Mer 14 Maggio 2008 11:22:15 CEST

Ho letto dei problemi di distribuzione del giornale e della sua probabile trasformazione online.
Qualcuno sa dirmi se nel frattempo la pubblicazione sarà sospesa? Anche questa settimana il mio edicolante non ha avuto notizie.
Tanto per sapere se devo continuare a passare per controllare la sua uscita od aspettare definitive comunicazioni ufficiali (dove però?). Mi dispiacerebbe perdere qualche numero ma allo stesso tempo non posso continuare a "rompere le scatole" al giornalaio.
Grazie
 PEACE & LOVE & PLAY RUGBY

Salvatore Messina

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/