[RUGBYLIST] II stages di rugby league

gnu23 a libero.it gnu23 a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 17:15:35 CEST

Salve a Tutti,

vi rinnovo nuovamente l'invito a partecipare al II stage di Rugby League =
che si terr=E0 a Monselice domenica 18 maggio 2008. Questo Stage =E8 grat=
uito ed aperto a tutti ed avr=E0 il seguente programma:

- mattinata ore 10:30 -- 12:30 -- fondamentali del rugby league;
- pranzo, con visione partita del super league, al fine di riscontrare ci=
=F2 che si =E8 appreso durante la mattinata;
- pomeriggio 15:30 -- 18:30 --nozioni di tecnica difensiva / movimenti di=
 attacco del rugby league.

Richiamando i fini perseguiti con il primo stage, Vi invito calorosamente=
 a partecipare e a confermarmi la vostra presenza all'indirizzo di posta =
elettronica: t.franchini a firl.it

saluti

Tiziano Franchini