[RUGBYLIST] Appello di solidarietà per gli editori "ovali"

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 17 Maggio 2008 11:14:42 CEST

Sulla posta elettronica dei Petrarchi Old Rugby Club Padova è giunta una mail contenente una richiesta molto particolare da parte di un appassionato rugbysta che si dichiara economicamente indigente e con importanti problemi di salute. [Prendo per buona ed autentica la mail, sperando che non si tratti di un "furbo", anche perchè se lo fosse si accontenterebbe di poco...] Questo appassionato di Teramo avanza delle richieste di solidarietà di entità molto modeste e non di carattere economico, ma che noi come Petrarchi non siamo in grado di soddisfare per la mancanza concreta del materiale richiesto (copie arretrate di riviste). Giro quindi la mail alla rugbylist nella consapevolezza che è letta dai responsabili delle varie riviste di rugby edite in Italia. L'auspicio è che l'appello venga raccolto e che gli editori possano esaudire le richieste di questo sfortunato appassionato "ovale".

La mail è qui di seguito.

angelo

----- Original Message -----
From: Silvano Baldini
To: ipetrarchi a ipetrarchi.it
Sent: Friday, May 16, 2008 2:34 PM

Cari amici old del Petrarca rugby,scusate il disturbo,mi chiamo Silvano,ho 49 anni e da sempre affascinato dal rugby un autentico stile di vita..purtroppo per motivi fisici non ho potuto praticare..quei motivi fisici che alla lunga mi hanno portato tempo fa ad un'operazione al cuore..finchè vivrò mi mancherà il contatto della mischia,il confronatrsi..la lotta in poche parole che forse in parte sto conducendo in questi anni non belli.vi disturbo per chiedervi un grande favore sportivo..con molti sacrifici(vista la mia condizione economica)ho acquistato alcune copie di Rugby! del 2007.. vorrei tanto poterla finire questa collezione con le copie di Aprile,Giugno,Luglio,Agosto e Settembre.mi rendo conto di chiedervi tanto,troppo ma forse voi conoscerete persone che possano spedirmi queste copie..quando avrò soldi cercherò di acquistare anche copie del 2008..so che escono anche altre riviste come ALL RUGBY ed un settimanale che esce da quasi un anno:LA META..riviste mai lette..difatti io possiedo solo le sette copie del 2007 di RUGBY ed il libro di Lo Cicero regalatomi per il mio compleanno un anno fa..scusate tantissimo per il disturbo e questo elemosinare indegno di uomo ma credete se avessi possibilità acquisterei di tutto e di più per conoscere meglio giocatori,tecnica,schemi,etc..e mi regalerei anche qualche partita del 6 nazioni ove poter acquistare qualche maglia della nostra nazionale..scusandomi di nuovo vi saluto se permettete con amicizia..vostro Silvano.

baldini silvano
via IV novembre 62
64016  sant'egidio  (teramo)