[RUGBYLIST] Torneo Under 17, oggetto misterioso.

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 19 Maggio 2008 15:39:57 CEST

ciao da Giorgio

Angelo Volpe @fast wrote:

> Ho cercato notizie sul torneo Under 17 che si sta avvviando alle fasi
> finali nazionali. Sul sito FIR non ho trovato niente. Ho cercato sul
> sito del CIV Veneto http://www.civrugby.it/ , ma niente neanche lì.
> Possibile che non si riesca a sapere nulla? Risultati, classifiche,
> calendari?
>
> Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili.
>
> angelo

il campionato Under 17 è arrivato alla fase nazionale : domenica
prossima e la successiva le semifinali andata e ritorno :
Vincitrice "trofeo Serenissima" Petrarca "A" contro vincitrice "trofeo
delle Alpi" Calvisano
Vincitrice "trofeo Appennini" Gran Parma contro vincitrice "trofeo dei
Tre mari" Benevento
A Firenze l'8 giugno la finale nazionale fra le vincenti delle semifinali.