R: [RUGBYLIST] Il Petrarca rugby replica a Mallet

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 24 Maggio 2008 19:00:55 CEST

Ciao da Giorgio

pierofilotico a alice.it wrote:

> Sono d'accordo con te.
> In fin dei conti Mallet ha solo posto una domanda.
> Sembra invece che abbia toccato un nervo scoperto. Non ci sarà qualche
> altra ragione ?
> Magari una giovane promessa italiana in attesa da tempo o che so io.
> Comunque una reazione, all'apparenza, sproporzionata.
> Piero

Beh, non mi pare una reazione sbagliata, quella del Petrarca ... Mallet
avrebbe fatto molto meglio a citare ben altri esempi,
magari di squadre che sono scese in campo nel s10 con 2 (due) giocatori
realmente formati in italia e non certo nei propri vivai ...
e che schierano giocatori stranieri già in Under19 ... posso facilmente
capire che alla dirigenza del Petrarca siano "girate" vorticosamente