[RUGBYLIST] Semifinale Petrarca - Calvisano (contiene risultato)

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Sab 24 Maggio 2008 19:11:12 CEST

Ciao da Giorgio

Appena tornato dal plebiscito , dove il petrarca perde con i bresciani
per 18-20
Nota positiva il pubblico , con la tribuna piena per più di 4000
presenze e lunga coda in biglietteria

Ora aspetto di riverdermi al video la partita, perchè le impressioni che
ho avuto guardandola dal vivo mi farebbero parlare di un arbitraggio
decisamente partigiano e schierato con il Calvisano , ma spero che il
video mi dimostri che sbaglio.

Petrarca comunque troppo confusionario e con troppi errori, ma sempre in
partita e sempre di gran cuore,
Calvisano segna due mete, di cui una in superiorità numerica.