[RUGBYLIST] Due mete dubbie a Viadana

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Lun 26 Maggio 2008 10:51:53 CEST

Idem per me.
Quando ho rivisto l'azione mi č tornato in mente il passaggio di Parisse a Canale al Flaminio...
Che sia un errore di parallasse ? :-)))
Piero
  ----- Original Message -----
  From: mauri45 a clarence.com
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, May 26, 2008 10:31 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Due mete dubbie a Viadana

  In effetti sulla prima meta di Robertson l'idea che ci fosse un in avanti non mi aveva nemmeno sfiorato, e a dire la veritą neppure i telecronisti lo avevano ipotizzato. Solo qualche minuto dopo hanno mostrato l'immagine dal basso facendo rilevare un'irregolaritą quasi clamorosa. Errore dell'arbitro e del segnalinee, condiviso perņ da tutti, giocatori del Benetton compresi.