[RUGBYLIST] Due mete dubbie a Viadana

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 10:55:47 CEST

Al di là delle mete viziate da "in avanti" del Viadana (che c'erano!)
è stato Treviso a perdere la partita soprattutto evidenziando una
touche, a tratti penosa, e scarsa propensione a variare ed attuare gli
schemi d'attacco. Molto più pratico ed incisivo Viadana che, alla
prima vera occasione ha siglato una meta "coast to coast" di rara
bellezza, con i giocatori del Treviso che rincorrevano, in affanno,
somigliando molto all'apparente confusione di un formicaio.
Da pollo il giallo beccato da Louw (ostruzione tanto inutile quanto
sciocca) e idee da riordinare.
Se il Petrarca poteva vincere, altrettanto poteva fare Treviso, ma
Viadana si è dimostrata più squadra.
Arrivederci a domenica prossima a Treviso (dove non potrò esserci).
Ciao.
Franco (TV)