[RUGBYLIST] Finalmente anche in Italia il TMO.

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 26 Maggio 2008 11:22:00 CEST

> Mi da grande fastidio la 'querelle' tra Mallet e Petrarca: d'altra parte un
> conto è essere CT. dellaN azionale ed un conto è essere Coach
> di una suqadra del Top Ten.

Diciamo che Mallet, prima di fare una critica simile a Petrarca e
Treviso avrebbe dovuto guardare in quali squadre sono nati e cresciuti
molti tra i migliori giocatori che ha a disposizione...
Sicuramente lui è intervenuto sicuro di fare il bene del rugby
italiano, personalmente credo abbia solo sbagliato nel fare nomi di
squadre e giocatori.
In quanto alla reazione del Petrarca appare si dura, ma allo stesso
tempo aperta al dialogo. Credo che Mallet da persona intelligente
quale è, non ignorerà questa disponibilità.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.