[RUGBYLIST] semifinali e nazionale

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Lun 26 Maggio 2008 13:28:49 CEST

Guardando le due semifinali del Super10 ho avuto l'illuminazione:
all'Italia non manca un'apertura, manca un mediano di mischia alla
Griffen. Inutile che Mallett faccia polemiche su come viene coperto il
ruolo di apertura nelle pių forti squadre italiane. Tanto apertura in
nazionale ci gioca un centro. Allora facciamo fare il gioco al piede
al mediano, se č capace. E Griffen ha dimostrato di essere capace.
A parte gli scherzi: caro Mallett, ho visto almeno tre giocatori
giovani da titolari in maglia azzurra: Pratichetti, Canale e
Bortolussi. Che si aspetta a farli esordire da titolari? Che gli
equiparati argentini rifiutino la convocazione?