Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Nazionale, i convocati per il tour estivo

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mar 27 Maggio 2008 15:31:19 CEST

Naturalmente lasceremo lavorare Mallett, come abbiamo lasciato
lavorare tutti i suoi predecessori. Queste sono chiacchiere da bar,
fatte per alleviare il peso di una giornata lavorativa. E' la passione
che moltiplica le domande. Chiedo però ufficialmente agli amici della
list di aiutarmi a capire le scelte di Mallett, che per me sono in
parte incomprensibili.