[RUGBYLIST] Re: Digest di Rugbylist, Volume 24, Numero 98

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 27 Maggio 2008 16:02:41 CEST

A questo punto perche' allargarlo o diminuire il numero dei partecipanti?
teniamolo cosi!
Secondo me, concordo con Giada, non c'e' mai stato cosi equilibrio in questo
campionato come quest'anno, forse si sta stabilizzando con aumento di
spettacolo e di divertimento per tutti.
Lasciamogli ancora qualche tempo...

Ciao a tutti,

Maci