[RUGBYLIST] tema vecchio ma attualizzabile

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 27 Maggio 2008 16:15:30 CEST

Premesso che la mail a firma "claudio daguanno" mi è arrivata corrotta
e quasi illeggibile.

A me dei successi dei mattonai e piasterllisti vari non importa.

Spetta ai vari comuni decidere a autorizzare.

Osservo che molti in Italia ribadiscano che gli stadi italiani siano
vecchi e mal messi. Alcuni anche ubicati in zone inopportune.

Quando si è parlato di WRC in Italia, qualcuno ha fatto notare due
cose: la necessità di compatibilizzarsi con il calcio, la necessità di
impianti da oltre 30000 spettatori.

Non ho simpati per Lotito.
Non ho simpatia per i vari costruttori (ometo i nomi perché sono
tanti).

Ma che a Milano o, e Roma possano esistere 2 stadi, non mi pare un
dramma.

Luqa

Migliaia di prodotti nuovi e usati a partire da 1 euro!
http://rover.ebay.com/rover/1/724-7199-4110-179/4/?id=2