[RUGBYLIST] Re: Mallet

GMAIL azibana a gmail.com
Mer 28 Maggio 2008 09:42:37 CEST

Mallet e come lui tuttii tecnici delle nazionali come quelli dei club sono tenuti ad ottenere risultati.
A chi li ha scelti tarre poi le conclusioni.. Non aspettatevi che Mallet, proprio lui, dia spiegazioni sulle sue scelte.

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Alberto Bertolazzi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, May 27, 2008 4:18 PM
  Subject: Re: =?utf-8?Q?Reply:_RI:_Re:_Reply:_RI:_Re:_[RUGBYLIST]_Nazionale, =09i_convocati_per_il_tour_estivo?=

  Grazie Gaetano, hai le idee più chiare delle mie. I dubbi restano, ma aspettiamo le partite per vedere i risultati. Le altre domande le diluisco, sennò mi mandate a stendere. Una però devo ancora farla: perché Mallett non spiega di più le sue strategie, così quelli come me un po' de' coccio fanno meno fatica a seguirlo?