[RUGBYLIST] Arbitro finale Top 10

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 29 Maggio 2008 15:06:18 CEST

Leggendo le designazioni delle semifinali, salta all'occhio che non sono stati impiegati Vancini e Damasco. Presuppongo che uno dei due sarà designato. Premetto che per me entrambi sono meritevoli di arbitrare la finale, però vorrei fare delle considerazioni.
Vancini non ha mai arbitrato una finale del Top 10, e questo sarà l'ultimo anno di attività da arbitro (avrà un incarico in seno IB). L'ultima partita che ha arbitrato è stata Benevento Reggio Emilia dei Play Out. Spero tanto che  gli facciano finire la carriera con la finale di Monza (5 minuti da casa sua.... Velate). Damasco avrà sicuramente tante altre possibilità di fare tante altre Finali (gli auguro una finate di coppa Europa.
Spero che i designatori leggano questa mia email e si comportino con giudizio.
Saluti a tutti
Gianni Amore