[RUGBYLIST] Susta del campionato'

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 2 Nov 2008 21:56:13 CET

Sono d'accordo con Antonio,

mac

From: azibana a tin.itTo: Rugbylist a rugbylist.itDate: Sun, 2 Nov 2008 20:50:52 +0100CC: Subject: [RUGBYLIST] Susta del campionato'

Io penso che il Super 190 potrebbe benissimo non fare soste comsiderando che un gran numero di giocatori della nazionale giocano all'estero.
Una sosta prolungata non favorisce certo un ottimale allenamento delle squadre. Mi sembra che in Europa i campionati non si fermano tutti quando giocano le nazionali.

Antonio