[RUGBYLIST] Re: rugby & rugger

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 6 Nov 2008 11:49:24 CET

Max, ma che domande, proviene dal nome del nostro Presidente All Bluff,
Ruggero. Che come sappiamo tutti di cognome fa Mcloud, come Highlander, e
gironzola sul nostro pianeta ovale da centinaia di anni (e da milioni di
litri di birra fa)..........

spidermax Scrive: