R: [RUGBYLIST] di buon mattino

claudiozamboni a hotmail.com claudiozamboni a hotmail.com
Sab 8 Nov 2008 09:53:18 CET

Brava Eli, ai complimenti per la tua iniziativa aggiungo la richiesta che ritengo condivisa in RugbyList di pubblicare uno stralcio del tuo racconto una volta terminato.
A Parma città non credo ci siano squadre femminili, le più vicine sono a Colorno e Formigine (MO).
Dato che sei neofita e studi (se ricordo bene) a Trieste, ti consiglio di contattare le ragazze del Venjulia.
Se hai bisogno di contatti diretti, ognuna delle tre società che ti segnalo ha un sito internet ben curato con tutte le informazioni che possono servirti.
Buon lavoro e buon rugby

Claudio

Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

-----Original Message-----
From: jersey a tim.it

Date: Sat,  8 Nov 2008 06:47:04
To: Rugbylist<rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] di buon mattino

Buona giornata rugbysti! Ancora a disturbare con le mie domande, ma dato che per hobby sono un'aspirante scrittrice e sto lavorando ad un racconto che tratta il rugby di parma e dintorni, mi stavo domandando se da quelle parti esiste una squadra femminile. Qualcuno mi può dare una mano per piacere? Grazie in anticipo come sempre. Eli.