[RUGBYLIST] ancora quesito

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Sab 8 Nov 2008 17:09:30 CET

Stessissime identiche regole per le squadre seniores dei campionati a 15!

solo alcuni precampionati con meno giocatrici e le juniores, sono strutturate in maniera un pochino diversa, dato l'esiguo numero di praticanti (che aumenta esponenzialmente però) e data la diversità nelle fasi di crescita tra adolescenti donne e adolescenti uomini.

Dai, prova a giocare che ti divertirai moltissimo! [ potessi farlo ancora io! sigh! :""(  ]

mac

> From: jersey a tim.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Sat, 8 Nov 2008 15:55:02 +0200> Subject: [RUGBYLIST] ancora quesito> > Mandatemi a quel paese se vi do troppa noia con le domande ve ne prego, ma sempre per il mio progetto, volevo sapere se il rugby femminile e quello maschile hanno le stesse regole di gioco o c'è qualche differenza. Le partite delle ragazze non ho mai avuto occasione di vederne. Eli>
Messenger: non solo parole. Scaricalo gratis!
http://www.messenger.it