[RUGBYLIST] tg la7

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Dom 9 Nov 2008 13:20:47 CET

è abbastanza triste, sta cosa, e conferma quel che avevo appena detto,
o si avanza tutti contemporaneamente alla stessa velocità o si creano dei buchi nella linea difensiva...

mac> From: claudiozamboni a hotmail.com> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Sun, 9 Nov 2008 12:15:11 +0000> Subject: [RUGBYLIST] tg la7> > Ho appena assistito al servizio sul rugby all'interno del tg la7, grazie al quale ho appreso che la Francia ha battuto l'Argentina grazie alla "meta" di Skrela a due minuti dal termine che si aggiunge alle sue precedenti "mete" e contrasta le due "mete" Felipe Contepomi. Peccato che si trattasse di calci piazzati...> E' evidente che non si tratta di un lapsus bensì di ignoranza e superficialità.> Vorrei sentire l'opinione degli amici della RugbyList > > Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®
Fanne di tutti i colori, personalizza la tua Hotmail!
http://imagine-windowslive.com/Hotmail/#0