[RUGBYLIST] Difesa

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Dom 9 Nov 2008 19:07:01 CET

D'accordo quasi su tutto, ma........... grande difesa? Ma se ai centri si
passava con uan facilità disarmante!?? Se non fosse stato per le
instancabili terze linee che chiudevano dappertutto ci avrebbero davvero
massacrato: penso che sia un settore da rivedere. Perfetto per la pubblicità
"Duo Gonzalo: il telepass in regalo", ma per difendere la vedo nera.

qso a libero.it Scrive: