[RUGBYLIST] In ritardo, ma dico la mia sul primo test match

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 10 Nov 2008 09:18:23 CET

Giteau, a parte i calci, non mi sembra abbia inciso granchè sulla
partita: di certo non ha sfoderato le sue solite abilità che riescono
a mettere puntualmente in moto la cavalleria leggera, devastante  arma
aoussie.
Ciao.
Franco