[RUGBYLIST] In ritardo, ma dico la mia sul primo test match

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 10 Nov 2008 10:57:09 CET

Quoto in tutto ciò che ha scritto Giada
1- ottime le terze anche quelle pippa di Sole
2-ottima la mediana anche quando è entrato il mediano
della Capitolina
3-male malissimo i centri
4-bene masi, ma non è il suo ruolo, è possibile che non
abbiamo estremi di ruolo?
5-touchè malissimo e non penso sia solo per il fatto che
gli austrialiani fossero più alti

l'unica cosa con cui non sono d'accordo (anche con giggi)
è sulle considerazioni sulla prima linea:
mi sembra che ultimamente ci comportiamo troppo da bravi
ragazzi e da primi della classe rispettando fino in fondo il
regolamento, dobbiamo invece adeguarci a quelle che sono le
"leggi dell'arbitro": se in mischia chiusa permetteva
determinate cose era giusto come hanno fatto gli avversari a
comportarsi di conseguenza: anche questa è esperienza!
Come di Antonio: agli arbitri bisogna ricordare chi sta
giocando in casa!

Max