R: [RUGBYLIST] Ha proprio ragione TANU

qso a libero.it qso a libero.it
Lun 10 Nov 2008 16:50:56 CET

Carissimo NINO, se tanto mi da tanto, a Torino ci sarà un mucchio di gente - ma soprattutto sarà pieno di donne! A non finire! E tutte simpatiche e disponibili - per una birra assieme. E le argentine, che sono notoriamente dei gran pezzi di - faranno a gara per ballare con noi! Ma le italiane, gelose, non ci staranno a fare da tappezzeria, e vedrai che si daranno - da fare per rallegrare ancora di più l'ambiente

Ma io spero  tanto che vada meglio sabato a Torino...,anche se io avrei scelto dieci volte  GENOVA ,che ha dimostrato nel recente passato di AMARE IL  RUGBY....
TORINO ????  Non so, vedremo sabato....

L.....

---- Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui  Sponsor: In cerca dell'anima gemella? Prova con Meetic, puoi conoscere centinaia di single e chattare anche con la webcam Clicca qui