R: [RUGBYLIST] fischi italia australia

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 08:53:33 CET

Non sono sicuro che, solo ADESSO, fischino in tutto il mondo, come dice
Paolo. Credo che l'abbiano sempre fatto, ma onestamente non lo so. Magari
gli ex giocatori e i giornalisti sportivi che seguono la List potrebbero
illuminarci.
Non penso, ovviamente, che sia educato fischiare l'avversario: dico solo che
non mi scandalizza affatto, nè mi turba: e credo che anche i giocatori la
pensino allo stesso modo, nel senso che se lo aspettano e ci hanno fatto il
callo.
Un saluto alla List.