R: [RUGBYLIST] fischi italia australia

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 09:24:16 CET

E mi sembrava strano che non fosse arrivata ancora la solita strapazzata a
me da parte di Angelo Volpe! Ormai quasi me l'aspetto, e mi preoccupo se non
arriva. Vuole per forza attribuirmi cose che non ho detto: e poi qualcuno
dice che sono io a fare polemiche!

*Mi sono permesso di nominare le categorie dei giornalisti sportivi e degli
ex giocatori (meglio ancora se internazionali) per il semplice motivo che
hanno una lunga memoria storica vissuta sui campi e in diretta. Poi, è
logico che chiunque abbia un'esperienza da raccontare, ben venga. L'avevo
premesso già ieri, chiedendo alla List di pronunciarsi. Cosa che moltissimi
hanno già fatto: intelligentemente, cordialmente, urbanamente, senza
polemiche ed astiosità personali.*

Grazie a tutti, anche ad Angelo V.
Cmq mi chiamo Massimo, non "tempodirugby": ridurre una persona ad oggetto è
il primo passo per svilirla, privarla della dignità umana e quindi
sopprimerla, in piena tecnica stalinista.
Scusate per il (credo piccolo) intervento fuori tema, peraltro assolutamente
provocato.
Spero che il dibattito continui, anche se sono già soddisfatto dei punti di
vista espressi.
Un saluto a tutta la List.