[RUGBYLIST] fischi e fiaschi,lucciole e lanterne

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 11 Nov 2008 12:49:43 CET

At 12.31 11/11/2008, Luqa wrote:
>Nel frattempo, in ottica mondiali o altro, mi porrei la domanda:
>ma a Padova, uno stadio da 30000 posti per l'atletica serve?
>Perché se la domanda è no, e se per caso c'è un impianto da 10000-
>15000 posti vicino, forse si potrebbe anche pensare ad eliminare la
>pista di atletica ed allargare il campo.

ogni anno si tiene un importante meeting (internazionale) di atletica leggera.
aldilà di questo non so se venga usato per altre manifestazioni.

un saluto

Quipo Free Internet: sicuro e veloce senza costi di attivazione e senza
canone, 2 e-mail da 50 Mb, 150 Mb di spazio web e molto di più!
Registrati gratis: http://www.quipo.it