[RUGBYLIST] sky e gli strafalcioni sul rugby

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 21:58:52 CET

Chi non ha peccato, lanci la prima pietra.
Non vorrei scatenare, con quanto sopra detto, fondamentalismi
rugbystici: ma prendere in giro il compagno di banco perchè si sporca
le mani d'inchiostro, mentre il suo vicino le ha già molto sporche di
gesso, mi sembra poco opportuno.
Benvenuti in list tutti gl'interventi che hanno un senso, una logica
ed un significato etico riconoscibile.
Ciao.
Franco meneghin