[RUGBYLIST] dal blog tempodirugby...

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 08:53:21 CET

Una replica è doverosa.
Avevo lasciato correre l'ironia di Zambuto nel precedente messaggio in List,
ma ora che mi attacca apertamente voglio solo dire: una cosa è sbagliare un
accento, specie nella complicatissima lingua francese (per principio, e per
mia ignoranza, ho deciso di ignorarli deliberatamente, adottando la
trascrizione anglosassone), o una vocale in nomi complicatissimi; una cosa è
inventarsi un giocatore inesistente. Se Zambuto è contento che Sky si sia
inventata un giocatore di fantasia, per me va anche bene.
Un saluto a tutti.

Il giorno 11 novembre 2008 22.17, Pasquale Zambuto <pasqualezambuto a email.it